La ricerca del legame nella coppia

Un Master sulla psicoterapia di coppia

La coppia ha oggi assunto una posizione centrale nell’ambito dei sistemi umani ed il suo ruolo è sempre più determinante, “sia nel bene che nel male”. La trasformazione del sistema famigliare, il dissolversi di un’organizzazione tipica della famiglia in diverse realtà familiari, la costituzione di molteplici gruppi familiari, il rivelarsi di nuove situazioni familiari, il movimento di andirivieni che le diverse famiglie costruiscono intorno la coppia fanno di questa il mozzo intorno al quale ruota, avviluppandosi su di essa, il circuito dei legami, l’intreccio delle trame relazionali di cui siamo parte.

Il lavoro psicoterapeutico tende, perciò, a spostarsi sempre più sulla coppia.

E’ per questo che abbiamo deciso di organizzare un Master sulla terapia di coppia, offrendo agli psicoterapeuti un panorama dei principali approcci d’intervento sulle coppie in ambito sistemico e relazionale. Verranno presentati l’Approccio trigenerazionale, le Tecniche esperienziali, Il modello integrato dei contratti, Potere in amore e gli Oggetti fluttuanti di Philippe Caillé.

INFORMAZIONI UTILI

DOVE SI SVOLGE?

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE

30% di sconto abbinando questo Master al Corso sull’utilizzo della TRI nella terapia sistemica e relazionale e al Corso sui Bambini con l’etichetta

25% di sconto abbinando questo corso al Corso sull’utilizzo della TRI nella terapia sistemica e relazionale

15% di sconto abbinando questo corso a quello sui Bambini con l’etichetta

Modulo Contatti

Risponderemo nel più breve tempo possibile